Conditions - Orologi russi - Distributore Ufficiale - am-watches

Condizioni per l'uso

Termini e Condizioni

 

§ 1 Campo di applicazione e la clausola di difesa

 

( 1 ) Il rapporto d'affari tra Tetyana Borysenko , George -Bahr - Str . 20 , 01069 Dresda , (di seguito il provider ) ed i suoi clienti sono soggetti ai seguenti termini e condizioni nella versione corrente al momento del contratto .

( 2) termini e condizioni differenti del cliente saranno respinte. Questi sono efficaci solo se espressamente confermati per iscritto dal fornitore .

 

§ 2 Conclusione del contratto

 

Le offerte sono sempre soggette a modifiche . Gli ordini e gli accordi verbali sono vincolanti solo per noi, se lo abbiamo, telex , confermata per iscritto tramite e-mail o cartaceo , oppure corrispondere con l'invio della merce e la fattura .

 

§ 3 costi di ritorno

 

Se il cliente esercita il diritto di recesso , deve sostenere i costi di restituzione della merce , se la merce consegnata ordinata corrisponde e se il prezzo restituito il caso di un importo non superiore a 40 euro o se il caso di un prezzo più elevato la cosa al momento revoca non ha ancora pagato il corrispettivo o un pagamento parziale concordato contrattualmente .

 

§ 4 Diritto di recesso per i consumatori ai sensi del § 13 BGB

 

condizioni

 

Voi come un acquirente ha diritto di recesso in conformità con la seguente politica per quanto riguarda l'oggetto acquistato .

 

ritiro

 

È possibile ( ad esempio lettera, fax , e-mail) o la vostra dichiarazione di contratto entro un mese, senza una motivazione in forma scritta - se la cosa è , entro la scadenza sarà revocato la restituzione dell'articolo . Il termine decorre dalla ricezione di tali istruzioni in forma scritta , tuttavia non prima del ricevimento della merce da parte del destinatario (in caso di consegne ricorrenti di beni simili non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e inoltre non adempiere ai nostri obblighi ai sensi dell'articolo 246 § 2 in collegamento con § 1 Abs . 1 e 2 disegno di legge ed i nostri obblighi ai sensi del § 312e, sezione 1, frase 1 BGB in combinato disposto con l'articolo 246 § 3 BGB .

 Il periodo di revoca è sufficiente inviare la revoca o la cosa .

 

La revoca deve essere inviata a:

 

orologi meccanici

Tetyana Borysenko

George -Bahr - Str . 20

01069 Dresden

 

Fax : +4935133209160

E- mail: @ T.Borysenko on- watches.com

 

In caso di recesso efficace , i benefici ricevuti reciprocamente devono essere restituiti ed eventuali benefici (ad esempio, interessi) di rinuncia . Può darci le prestazioni ricevute tutto o in parte, o solo restituirli in condizioni peggiori , ci si deve pagare un risarcimento per il valore . Con il rilascio delle cose questo non si applica se il deterioramento è dovuto esclusivamente al loro esame - come siete stati voi in un negozio sarebbe stato possibile , grazie . Per una determinazione da parte del corretto uso dei beni non è necessario pagare un risarcimento.

Elementi trasportabili devono essere restituiti a nostro rischio e spese. È necessario sostenere il costo della restituzione dei beni , se la merce consegnata ordinata corrisponde e se il prezzo della merce restituita non supera l'importo di 40 euro o se si è a un prezzo più elevato la cosa al momento della revoca ancora il ritorno o un contrattualmente hanno fornito il pagamento parziale. In caso contrario, il ritorno è gratuito per voi .

Le cose non pacchi si fa a scegliere .

Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il termine decorre per voi quando si invia la cancellazione o la merce , per noi con la loro ricezione .

Fine della politica di cancellazione

 

§ 5 Prezzi e costi di spedizione

 

I prezzi di acquisto indicati includono il legale il 19% di IVA I prezzi includono tutte le altre componenti del prezzo , tranne le spese di spedizione in aggiunta indicati .

 

§ 6 Riserva di proprietà

 

La merce consegnata rimane fino al completo pagamento di proprietà del fornitore .

 

§ 7 Set

 

Esiste diritto di compensazione di un cliente solo se è accertata la pretesa di compensazione o è indiscussa.

 

§ 8 Garanzia

 

La garanzia si basa sulle disposizioni di legge .

 

§ 9 Legge applicabile e giurisdizione

 

( 1 ) Il rapporto contrattuale tra il fornitore e il cliente , il diritto della Repubblica Federale di Germania . È esclusa l'applicazione del diritto di acquisto delle Nazioni Unite .

( 2) Il foro competente per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale tra il cliente e il fornitore è la sede del fornitore , a condizione che il cliente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un patrimonio speciale pubblico .

 

§ 10 Nullità

 

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è invalida , la validità delle restanti disposizioni non sarà inficiata .
Produttori
Ricerca Veloce
  Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata